ni.com is currently undergoing scheduled maintenance.

Some services may be unavailable at this time. Please contact us for help or try again later.

LabVIEW

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

LabVIEW2012f3RTE_Linux.tgz

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum quindi premetto che molte cose di labview non le conosco. Nonostante ciò sono un po critico:

1) ho scaricato la versione "LabVIEW2012f3RTE_Linux.tgz" e non si riesce a scompattare, ho i seguenti errori:

tar -xzvf LabVIEW2012f3RTE_Linux.tgz

gzip: stdin: not in gzip format
  tar: Child returned status 1
  tar: Error is not recoverable: exiting now

Quindi, Prima domanda: Come faccio a scompattarlo????

2) Ho già installato la versione di LabView 6.1, l'unica che ho trovato in giro, dopo un po di difficoltà, sono riuscito ad instllare tutto solo che quando lancio il programma:

./labview, dopo 1min e 23 sec, il programma si chiude, in realtà nemmeno parte, visualizzo la schermata di inizio e basta.

Ho il seguente errore: < Failure : "filemgr.cpp", line 4145 LabVIEW version 6.1
                                       For assistance in resolving this problem, please record the preceding information and navigate to www.ni.com/failure, or contact National Instruments.>

Ho cercato il file "filemgr.cpp" ma non esiste all'interno della mia macchina.

Quindi, Seconda domanda Come faccio a sistemare la versione 6.1 in modo che funzioni????

Grazie a tutti

_00

0 Kudos
Message 1 of 3
(2,729 Views)

Ciao,

per poter scompattare usa pure il seguente comando: tar -zxvf file.tar.gz (o file.tgz)

Per quanto riguarda la seconda domanda, quale versione del sistema operativo di Linux stai utilizzando? Siccome si tratta di una versione di LabVIEW molto vecchia è possibile che non sia più supportata.

Ciao,

Giuseppe.

0 Kudos
Message 2 of 3
(2,706 Views)

ho usato il comando:

tar -xzvf LabVIEW2012f3RTE_Linux.tgz

Il risultato non cambia, questo pacchetto non si apre. che faccio????

0 Kudos
Message 3 of 3
(2,702 Views)