Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smartek 1621m acquisition problem

Risolto!
Vai alla soluzione

Salve a tutti,

ho un problema di acquisizione immagini da una telecamera smartek (Smartek 1621m ethernet 1628x1236),

nello specifico: con il MAX (ver.4.6.0f1) riesco ad acquisire le immagini dalla telecamera, mentre quando faccio l'acquisizione con il Vision Assistant 8.6, l'iimagine acquisita e frammentata e non è completa (come quella acquisita con il MAX),

Dove sbaglio?

Grazie..

0 Kudos
Messaggio 1 di 5
6.548Visualizzazioni

Ciao Andrea,

Dal tuo post non sono riuscito a capire se le immagini acquisite in MAX sono corrette mentre da Vision Assistant errate oppure hai problemi con entrambi?

Saluti

Luca Gallo
Sales Engineer
0 Kudos
Messaggio 2 di 5
6.536Visualizzazioni

Ciao Luca,

con il MAX l'immagine è acquisita correttamente, mentre con il vision assistant viene acquisita in modo frammentario

Scarica tutti
0 Kudos
Messaggio 3 di 5
6.532Visualizzazioni

Ciao Andrea,

Ho fatto diverse ricerche ma non sono stato in grado di trovare nulla relativamente alla tua problematica.

Il consiglio che posso darti è di controllare i parametri di acquisizioni impostati in MAX e settarli per quanto possibile nel vision assistant.

Se dovessi trovare qualcos'altro di interessare, non esiterò a condividerlo con te.

Cordialmente

Luca Gallo
Sales Engineer
0 Kudos
Messaggio 4 di 5
6.483Visualizzazioni
Soluzione
Accettato da autore argomento andrea.borsi

Ciao Luca,

è esattamente quello che ho fatto (su suggerimento dell'assistenza National) ed ho risolto il problema,

grazie per l'attenzione.

0 Kudos
Messaggio 5 di 5
6.476Visualizzazioni