Forum Italiano sui Prodotti NI

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

convoluzione

Salve, io devo dare una convoluzione tra due segnali audio e poi l'uscita della convoluzione la devo elaborare con un blocco FS=Fluctuation Strength, ma in questo passaggio qualcosa non va credo sia un problema di conversione di dati, ma non capisco proprio quale sia l'errore. Premetto che un segnale arriva dalla scheda DAQ NI USB-4432 e l'altro segnale arriva da un file audio.wav. Qualchuno mi puo dire dove sbaglio? in allegato mando lo schema Labview. grazie Mille

Elisa Pozzati

0 Kudos
Message 1 of 7
(6,039 Views)

Hai provato a dargli il riferimento dt corretto?

Prova a partire dall'esempio che ho allegato.

0 Kudos
Message 2 of 7
(6,026 Views)

Grazie mille il problema era proprio quello...ti ringrazio moltissimo!

0 Kudos
Message 3 of 7
(6,023 Views)

Salve, ho un ulteriore problema io devo implementare questa formula   ù

SFQI=(〖FS〗_mix/〖FS〗_anec) (1-|〖FS〗_revspeech-〖FS〗_mix |/〖FS〗_anec )((N_10S-N_10N+20)/30) e dovrebbe risultare un valore finale compreso tra 0 e 1 cosa che invece non succede cioè ho valori molto superiori o molto ineriori quindi immagino che sbaglio nell'implememntazione della formula:::qualcuno mi puo dire dove go sbagliato?

Grazie mille

Elisa Pozzati

ps in allegato mando il file con il progetto completo

0 Kudos
Message 4 of 7
(6,008 Views)

Salve, io acquisisco un segnale stereo con una daq NI USB 4432. Questi due segnli li devo poi dividere per poi farci delle elborazioni; ho provato a farlo in modi diversi: con due blocchi "select signal", con due blocchi "WDT index channel dbl" e anche con uno split signals, ma in nessuno di questi casi ho ottenuto un risultato corretto, vorrei sapere dove sbaglio e come posso fare per fare ciò.

In allegato mando il progetto in cui la parte di interessa è quella in alto a sinistra.

Grazie

Elisa Pozzati

0 Kudos
Message 5 of 7
(5,971 Views)

Prova a convertire il tipo dinamico in waveform. A questo punto dovresti avere un array di waveform con 2 elementi (uno per il canale sx e uno per il dx) 

se poi utilizzi un index array puoi estrarne i 2 componenti.

0 Kudos
Message 6 of 7
(5,969 Views)

La conversione dei dati dinamici dove la devo fare? perchè ho provato a farne qualcuna ma non funziona

0 Kudos
Message 7 of 7
(5,966 Views)