Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spostare una licenza da un pc ad un altro

Risolto!
Vai alla soluzione

Per spostare una licenza da un computer ad un altro basta disinstallare il prodotto e reinstallarlo sull'altro facendosi reinviare i codici di attivazione adatti alla nuova postazione? Come fanno a sapere che è stata disinstallata dal primo computer e che quindi posso utilizzare la nuova postazione secondo il contratto di licenza?

Grazie

0 Kudos
Messaggio 1 di 4
10.425Visualizzazioni

Verifica esattamente le possibilità offerte dalla tua licenza: per licenze nominative attualmente è consentita l'installazione su tre computer contemporaneamente, oltre a una installazione a casa. Il software però deve essere eseguito solamente su una macchina per volta.

Potresti non dover disinstallare nulla... Smiley Strizza l'occhio

Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
10.423Visualizzazioni

Ok, ma se ho installato su tre pc il software, è possibile installarlo nuovamente su un quarto senza avere problemi con le chiavi di attivazione da richiedere per i vari programmi?

E non dovendo usare cd, dvd o simili, cosa vieta di usare contemporaneamente due pc su cui è installata la licenza?

0 Kudos
Messaggio 3 di 4
10.419Visualizzazioni
Soluzione
Accettato da M.F.

Attualmente non mi risulta ci sia un controllo sul numero di installazioni nè sul numero di macchine che eseguono i programmi contemporaneamente. Il controllo è demandato alla responsabilità dei singoli utenti.

Lo spostamento del software da una macchina ad un'altra è libero.

Qui trovi le FAQ sul processo di attivazione dei prodotti

Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
10.416Visualizzazioni