Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

xy multiplot

Risolto!
Vai alla soluzione

Salve,

ho un problema con l'utilizzo dell XY-MULTIPLOT: vorrei ottenere più curve all'interno di uno stesso grafico avendo a disposizione un array di punti comune(1D, DBL) relativo all'asse X e più array di punti (1D, DBL) differenti forniti al termine di ogni loop di un ciclo FOR.

Avevo pensato di connettere i vari array in uscita dal ciclo (più quello relativo all'asse X) a un unico "index&bundle cluster array" per poi collegarmi all'"XYmultiplot" ma non riesco a risolvere i problemi relativi al formato dati. 

Andrea. 

0 Kudos
Messaggio 1 di 5
6.597Visualizzazioni

ciao martinUNMO,

potresti chiarirmi in quale ambiente di sviluppo stai lavorando?

grazie

Luca Gallo
Sales Engineer
0 Kudos
Messaggio 2 di 5
6.586Visualizzazioni
Sto lavorando con labview 8.0 e acquisisco campioni di una forma d'onda da un oscilloscopio mediante  interfaccia GPIB; i campioni sono relativi a I e V di un dispositivo ottenuti per valori diversi dell'ingresso; il problema è che questi campioni sono memorizzati in due array che vengono sovrascritti da nuovi valori ad ogni step dell'ingresso (che genera una nuova forma d'onda nell'oscilloscopio). Lo scopo sarebbe quello di plottare curve diverse relative ai vari step all'interno di un unico grafico (funzione XY-MULTIPLOT). E' possibile farlo direttamente usando di volta in volta i valori nei due array prima che vengano sovrascritti o, supponendo di avere 4 step, mi conviene memorizzare tali valori in 8 array nuovi?
0 Kudos
Messaggio 3 di 5
6.573Visualizzazioni

Ti ho preparato un esempio che ti illustra come fare.

Spero ti sia d'aiuto

Saluti

Luca Gallo
Sales Engineer
0 Kudos
Messaggio 4 di 5
6.568Visualizzazioni
Soluzione
Accettato da autore argomento martinUNMO

Si l'esempio mi è stato utile, la ringrazio!

Saluti,

Andrea 

0 Kudos
Messaggio 5 di 5
6.557Visualizzazioni