Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PID aiuto autotunning e FP-AO-200

Ciao.

Vi ringrazio in anticipo tutti i loro contributi, io personalmente sono stato molto utile

Che cosa succede ora è che nel tentativo di controllare una temperatura PID autotunning acquisito da una FP-TC-200, non ottengo alcun segnale di controllo (allegato VI) quando si tenta di aumentare la portata della FP-AO-I 200 ha detto che c'è un errore nel range

controllo PID è che non è opportuno, perché il modulo sta cercando di aprire un contatto permanente con il potere che mi accingo a, e che accendere o spegnere una resistenza che funziona con 120 V e ha una potenza di 150 W, ma tale tempo se ci fosse un modo per implementare una subroutine che fa il controllo il più vicino possibile a un PID o forse un PID qualunque fosse la risposta non è il migliore .... Mi può suggerire qualcosa e mi aiuta con questo problema?

Perdonate il mio italiano sboccato ... ma non ha ricevuto aiuto da parte della comunità in spagnolo ...

GRAZIE
0 Kudos
Messaggio 1 di 3
6.034Visualizzazioni

Ciao Voltaire,

ti consiglio di verificare la programmazione del tuo VI, poiché vi sono alcune cose strane. L'express è fuori dal cilcio (così viene letto solo una volta), lo shift register non viene letto, ma solo scritto.

Purtroppo, non sono riuscito a comprendere a fondo il tuo problema, se preferisci puoi tranquillamente scrivere in inglese, anche sul portale interrnazionale. Per il futuro, apri sempre un nuovo post quando hai una richiesta, anche se è collegata ad una precedente.

Ciao!

Messaggio 2 di 3
6.023Visualizzazioni
Hello

It will fix the express, leave it in the cycle ... The problem is that when I "run" I have no control response, and adjusting the ranking (do not know if that's why) I get an error

After giving Autotune, it seems that no answer to control the module FP-AO-200, the module is connected to a relay that turns on or off a resistance, I take the temperature data module FP-TC-120, which non-linear control is best, the ideal would be the "on-off", but I want to make the PID to compare the signal regardless of the PID respusta not be optimal

We welcome any suggestions to fix the VI or correct the error in order to function once and for all
0 Kudos
Messaggio 3 di 3
6.016Visualizzazioni