Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulazione-Demodulazione FSK

Salve a tutti, sono nuovo e uso Labview da poco tempo, devo fare un VI in cui viene fatta la modulazione e la demodulazione FSK di una serie di 8 bit, con parametri di baud rate, symbol rate e indice di modulazione variabili, ma non riesco ad avere la stessa serie di bit in uscita dal demodulatore. Ho guardato anche gli esempi che da LV ma anche modificandoli e inserendo 8 bit e non una serie di bit casuali mi da gli stessi errori. Ho fatto caso che i campioni che in realtà dovrebbe darmi in uscita del modulatore sono minori dei campioni che in realtà dovrebbero essere. C'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano? Grazie in anticipo.

0 Kudos
Messaggio 1 di 4
7.026Visualizzazioni

Vi allego la bozza del VI, è una bozza quindi andrà modificata. Il problema che sto riscontrando è questo:

In uscita dal demodulatore mi da una serie di bit, in cui i primi due bit sono gli ultimi due bit che avevo nella serie in ingresso. Qualcuno può darmi un consiglio?

0 Kudos
Messaggio 2 di 4
7.015Visualizzazioni

Ciao, hai provato a dare un'occhiata a questo forum?

0 Kudos
Messaggio 3 di 4
6.994Visualizzazioni

ciao ho guardato il post che mi hai mandato ma non ho trovato la soluzione qualcuno può guardare il mio VI e dirmi dove sbaglio? Grazie

0 Kudos
Messaggio 4 di 4
6.950Visualizzazioni