in data 09-14-2010 03:10 AM
Salve a tutti, sono nuovo e uso Labview da poco tempo, devo fare un VI in cui viene fatta la modulazione e la demodulazione FSK di una serie di 8 bit, con parametri di baud rate, symbol rate e indice di modulazione variabili, ma non riesco ad avere la stessa serie di bit in uscita dal demodulatore. Ho guardato anche gli esempi che da LV ma anche modificandoli e inserendo 8 bit e non una serie di bit casuali mi da gli stessi errori. Ho fatto caso che i campioni che in realtà dovrebbe darmi in uscita del modulatore sono minori dei campioni che in realtà dovrebbero essere. C'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano? Grazie in anticipo.
in data 09-15-2010 04:41 AM
Vi allego la bozza del VI, è una bozza quindi andrà modificata. Il problema che sto riscontrando è questo:
In uscita dal demodulatore mi da una serie di bit, in cui i primi due bit sono gli ultimi due bit che avevo nella serie in ingresso. Qualcuno può darmi un consiglio?
in data 09-17-2010 11:03 AM
Ciao, hai provato a dare un'occhiata a questo forum?
in data 09-23-2010 03:03 AM
ciao ho guardato il post che mi hai mandato ma non ho trovato la soluzione qualcuno può guardare il mio VI e dirmi dove sbaglio? Grazie