Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con oscilloscopio

Ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria e sto usando il labview per un progetto che servirà alla mia tesi.

Come si vede dalle foto che allego ho come obiettivo quello di generare un segnale dal labview grazie al blocchetto "simulate signal", trasferirlo grazie ad una DAQ ad una scheda NI, ed usare la scheda come tramite per poi visualizzarlo sullo schermo di un oscilloscopio. Per visualizzare il segnale in modo continuo ho anche sfruttato la struttura del "while loop". La scheda NI è collegata al computer e all'oscilloscopio con appositi cavi sui suoi ingressi e sulle sue uscite analogiche.