03-12-2024 08:34 AM
Nel tentativo di mettere in contatto cvi e python, ho costatato che il messaggio arriva senza problemi e correttamente leggibile da cvi a python, invece, alla risposta "ricevuto" da parte di python cvi riceve una stringa vuota e inoltre cvi stesso mi restituisce come WSAGetLastError il valore 0.
Ho tentato in tutti i modi di attuare la comunicazione anche invertendo client e server con dovuti cambiamenti a livello di binding e connection ma il risultato è sempre lo stesso python legge ciò che cvi pone come dati ma cvi legge sempre una risposta vuota qualsiasi sia il messaggio inviato da python.
In allegato condivido il codice, Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e resto in attesa se qualcuno riuscirà a risolvere questo problema poichè io, anche cercando online, non sono riuscito ad uscirne.
03-12-2024 08:36 AM
Riallego il codice perche non mi era stato caricato la prima volta
03-13-2024 04:12 AM
Premesso che non ho esperienza di comunicazione fra CVI e Phyton, ho dato un'occhiata al codice e non ho potuto fare a meno di notare la definizione di (*Receiver):
typedef int (*Receiver)(_In_ SOCKET SM_channel, _Out_ char *message, _In_ int messlen, _In_ int flag);
Mi chiedo perché 'message' è definito _Out_ e se definirlo _In_ sistemerebbe le cose.
PS Questo è un forum internazionale e sarebbe preferibile scrivere in inglese. Se preferisci c'è anche un forum in italiano
03-13-2024 09:32 AM
Grazie mille per la risposta ma il problema persiste, non so come spiegarmelo.
Ho messo il post selezionando Labwindows, non avevo notato fosse l'hub internazionale, grazie mille per avermelo fatto notare riproporrò nell'hub italiana nel caso non riesca trovarne una risoluzione.