Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salvare dati su host pc da C-rio

Salve a tutti, vorrei un cosiglio su come svuluppare al meglio alcune parti di una mia applicazione. Io leggo mediante FPGA i segnali  provenienti da alcuni sensori, comunico tramite FIFO DMA con un secondo VI che gira sul C-rio. A questo punto vorrei salvare i valori acquisiti tramite una terza VI che va in esecuzione su un PC windows in modo tale da poter salvare i dati in un file TDMS. Ho notato che usando una network shared variables tra questi ultimi due VI il problema princpale risiederebbe nella loro sincronizzazione. Qualcuno mi può dare una dritta?

Francesco

0 Kudos
Messaggio 1 di 4
5.369Visualizzazioni

Ciao Frankycam,

 

la communicazione via Ethernet non è deterministica, quindi non è possibile avere sincronismo con il host.

Antonios
0 Kudos
Messaggio 2 di 4
5.361Visualizzazioni

Perche ti serve sincronismo con il host??

Antonios
0 Kudos
Messaggio 3 di 4
5.359Visualizzazioni

Perchè ancora non avevo scoperto la possibilità presente il labview 2011 di fare come detto in qeusto esempio

http://zone.ni.com/reference/en-XX/help/371361H-01/lvconcepts/ns_streaming_data/

che penso vada bene per la mia applicazione. Praticamente in questo modo non dovrei 'perdere' o salvare più volte lo stesso dato, se non ho capito male.

Grazie mille per il supporto

Francesco

0 Kudos
Messaggio 4 di 4
5.357Visualizzazioni