Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

programmi compilati con LabVIEW 2009 e application builder non funzionano

Prova a postare il tuo VI, può aiutare a capire

0 Kudos
Messaggio 21 di 27
3.417Visualizzazioni

Posto il mio VI come da te consigliato

0 Kudos
Messaggio 22 di 27
3.414Visualizzazioni

Non ho LV2010: puoi postare in formato LV2009 o in jpg?

Ciao

0 Kudos
Messaggio 23 di 27
3.404Visualizzazioni

Ciao scusa il ritardo della risposta.....sto cercando di vedere se riesco a portarlo in formato Labview 2009 il Vi magari da qualche amico.....io non ho labview 2009, però ci sono novità:

ho aggiunto l'error handler (visulizza eventuali errori), nel VI tutto ok.....nessun errore, mentre nell'applicazione ho il seguente errore :

 

Property Node (arg 1) in VISA Configure Serial Port (Instr).vi

 

dice qualcosa?

 

Ciao grazie ancora e scusa per il ritardo...!!!

0 Kudos
Messaggio 24 di 27
3.384Visualizzazioni

Potrebbe essere che il nome della seriale è sbagliato? (Ma dubito, difficilmente è qualcosa di diverso da COM1).

Oltre a "save" e "save as" dovresti avere l'opzione "save for previous labview version" o qualcosa di simile.

In ogni caso, puoi postare un jpg: è compatibile con tutte le versioni di Labview Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Messaggio 25 di 27
3.382Visualizzazioni

Ciao scusami se nn posto il jpeg....ma il VI è un pò lungo....dovrei postare 3-4 jpeg....

Comunque ho fatto un test:

ho provato a togliere il menù a tendina di selezione della porta COM e a passargli la porta come "Constant"....indovina un pò....anche l'eseguibile funziona!!!

Però così non posso scegliere la porta....credo sia un bug dell'application builder di Labview 2010 a questo punto...

 

 

0 Kudos
Messaggio 26 di 27
3.374Visualizzazioni

Ciao,

Scusa volevo chiederti ho scaricato dal link che hai suggerito il run-time ma volevo sapere la licenza  è free posso istallarlo su tutti i pc che voglio e non ha limiti di tempo di scadenza?

0 Kudos
Messaggio 27 di 27
2.931Visualizzazioni