From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ni usb 6353

Ciao a tutti!

 

Sto cercando di sviluppare un sensore per il mio progetto all'università e sto usando una scheda ni usb 6353.

 

L'ho correttamente installata sul mio computer, ma quando cerco di trovarla tra le board disponibili in Simulink-Analog Input-Block Parameters, non c'è nella lista. 

 

Inoltre, ottengo questo da Matlab:

 

>> out=daqhwinfo
The DAQ Legacy Interface is not supported on this platform. For more information on choosing between DAQ Legacy Interface and Session-Based
Interface, see the documentation on choosing the right interface.

To learn about using data acquisition devices on the win64 platform, see the documentation on the session-based interface.

 

Qualcuno sa come mai avviene questo e se c'è una soluzione? Se non posso interfacciare la scheda con Simulink temo dovrò provare con Labview.

 

Grazie a tutti,

 

Stefania

0 Kudos
Messaggio 1 di 3
3.704Visualizzazioni

Ciao Stefania,

 

la scheda viene vista correttamente da MAX?

 

Non ho conoscenza se le schede della serie X come la USB-6363 sono supportati da simulink. Da l'errore mostrato mi sembrarebbe di no.

 

 

Buona serata!

0 Kudos
Messaggio 2 di 3
3.688Visualizzazioni

Si, viene vista correttamente da MAX. Non sto trovando nulla in rete, e sono davvero bloccata! Se trovo una soluzione la scriverò qui sul forum..

Grazie comunque!

0 Kudos
Messaggio 3 di 3
3.678Visualizzazioni