Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

miscellaneous.llb perso vi salvato in LV8.6.1 dopo upgrade to 2010

Risolto!
Vai alla soluzione

Buongiorno,

 

Ho sviluppato un SW con Labview 8.6.1, ho modificato un Vi della llb miscellaneous.llb e l'ho salvato con lo stesso nome +_cencio per poterlo riconoscere, il tutto funzionava per alcuni mesi ma poi ho fatto l'upgrade di LV andando ad installare la versione LV2010 mantenendo sempre ovviamente la 8.6.1, premettendo che questo progetto non l'ho mai editato con LV2010, cercando di aprire il progetto con la versione 8.6.1 manca appunto il vi +_cencio che ero andato a modificare, fisicamente non lo trovo più all'interno di miscellaneous.llb.....

 

Domanda, facendo l'upgrade si perdono i dati di tali librerie?

 

Thanks in advance.

Scarica tutti
0 Kudos
Messaggio 1 di 5
5.670Visualizzazioni
Soluzione
Accettato da autore argomento SimoneFilippin

In effetti il fatto è un po' anomalo dato che l'installazione di LabVIEW 2010 non dovrebbe comportare la modifica di file salvati nella cartella LabVIEW 8.6

Se invece insieme a LabVIEW 2010 hai fatto l'upgrade anche dei Device Driver (in cui sono inclusi anche i DAQmx), allora è molto probabile che miscellaneous.llb sia stato sovrascritto facendoti così perdere la modifiche che avevi apportato.

 

Lorenzo

 

0 Kudos
Messaggio 2 di 5
5.637Visualizzazioni

Grazie Lorenzo,

 

Il disco dei drivers lo chiede durante la procedura di installazione per cui molto probabilmente il tutto è stato corrotto durante questa fase, non è un grossissimo problema perchè nel mio caso avevo un solo Vi, ma ora che conosco questo problema presterò maggiore attenzione a inglobare tutti i files collegati nella cartella del progetto.

 

Grazie ancora della risposta.

0 Kudos
Messaggio 3 di 5
5.633Visualizzazioni

Di nulla, figurati.

Il mio consiglio, in generale sempre valido, è quello di non salvare i propri file all'interno delle cartelle di sistema/programma perchè il rischio che vadano persi durante procedure di Upgrade/Repair/Reinstallazione è sempre molto alto.

 

Buon pomeriggio;

 

 

Lorenzo

0 Kudos
Messaggio 4 di 5
5.629Visualizzazioni

Grazie ancora,

Buona pomeriggio anche a lei.


 

0 Kudos
Messaggio 5 di 5
5.627Visualizzazioni