Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

interazione strutture event,while e case

Buonasera

 

premetto che non ho molta esperienza,in ogni caso ho la necessità di dover gestire file di testo (.txt come in allegato) di grandi dimensioni. Ho creato un programma che mi consentisse di leggere in modo corretto i dati e che con una struttura case,mi consentisse anche di analizzare solo una parte dei dati visualizzati agendo durante l'esecuzione direttamente sui controlli "start samples" e "duration",ottendendo un riscontro immediato. Tuttavia per evitare di spezzettare il file di origine in numerose parti (vista la grande mole di dati) e per avere maggiore libertà,ho inserito nel ciclo while principale una struttura event,che mi consente di "spacchettare" il file di partenza in porzioni più piccole,da poter analizzare durante l'esecuzione. Inserendo l'event structure però non riesco più a far funzionare la struttura case come prima, e non ne capisco il motivo.

Allego una parte del file che analizzo e il programmino citato.

Ringrazio anticipatamente.

Scarica tutti
0 Kudos
Messaggio 1 di 10
6.876Visualizzazioni

Ciao Salvatore,