Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono un neofita, dovrei analizzare dei grafici presi in oscilloscopio...

Buongiorno a tutti sono nuovo in labview, mi hanno incaricato di fare una simulazione, ma sfortunatamente non ho conoscenze alte in labview, praticamente mi servirebbe prendere il massimo e il minimo di un'acquisizione fatta tramite oscilloscopio e  elaborare il tutto tramite labview con funzioni abbastanza rudimentali, sfortunatamente però la prima parte mi è proprio difficile farla, sono diversi giorni che "scervello" ma non riesco a trarre una soluzione ne tanto meno su internet gira qualcosa che mi può essere di aiuto. Preso dallo sconforto ho decido di scrivere qua sperando nell'aiuto di qualcuno molto più esperto di me (questa cosa mi serve per un progetto di tesi)

 

Il mio dubbio è questo: Come posso fare per leggere un'acquisizione da oscilloscopio ed estrapolare i dati che mi servono? Perché il resto  è analisi di quello che estrapolo e forse riesco a metterla su senza tanti problemi.

 

Confido in voi

Grazie.

0 Kudos
Messaggio 1 di 3
2.441Visualizzazioni

Oppure mi consigliate un formato particolare da salvare le acquisizioni da oscilloscopio per poterci lavorare in maniera più pratica tramite LabView?

0 Kudos
Messaggio 2 di 3
2.374Visualizzazioni

Se devi collegarti con un oscilloscopio potresti cominciare a verificare se per il tuo specifico strumento esistono dei driver di comunicazione già scritti che ti facilitino il lavoro: cerca il tuo strumento in questa pagina



Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
________________________________________
If I have helped you, why not giving me a kudos?
0 Kudos
Messaggio 3 di 3
2.319Visualizzazioni