From 04:00 PM CDT – 08:00 PM CDT (09:00 PM UTC – 01:00 AM UTC) Tuesday, April 16, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

RICERCA NOME DEI CANALI DAQ CONTEMPORANEA

Buongiono a tutti, sono uno studente di laurea magistrale e sto svolgendo un lavoro di tesi incentrato sulla realizzazione di un'applicazione realtime in labview. L'applicazione si baserà su di uno script dal quale la cDAQ acquisirà i comandi da svolgere e qui sorge il problema. Da script io manderò dei nomi di alcuni canali di termocoppie dai quali dovrò tirar fuori il valore medio istante per istante.Per un solo canale ci sono utilizzando una global variable per l'index. Chiaramente questo approccio è sbagliato quando trattiamo più canali contemporaneamente. SPero possiate darmi una mano.Vi posto gli screenshot del VI che ho generato in modo tale che,se non mi sono ben spiegato, essi possano rendere più chiaro il problema. Vi ringrazio in anticipo.

Download All
0 Kudos
Message 1 of 2
(2,199 Views)

Buongiorno,

 

Purtroppo la domanda è malposta, non riesco a capire lo scopo della sua applicazione. Se lei deve leggere dei canali analogici da una scheda DAQ le API da utilizzare sono contenute nella palette di LabVIEW >> Measurement I/O >> NI DAQmx che si installanno scaricando i corrispettivi Driver DAQmx.

Che scheda sta utilizzando? Da quale HW è composto il suo sistema?

Le linko alcuni documenti utili:

http://www.ni.com/webcast/1673/en/ 

http://www.ni.com/product-documentation/2835/en/ 

Buona giornata

I.

0 Kudos
Message 2 of 2
(2,164 Views)