Forum Italiano sui Prodotti NI

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

RAD utility deployment

Ciao a Tutte/i,

in laboratorio abbiamo a disposizione lo chassis NI PXIe-1062 con le seguenti schede a corredo: 1)NI PXIe-8135, 2) NI PXI-6221, 3)NI PXIe-8364,4)NI PXIe-4330,5)NI PXI-7841R.

Vorremmo eseguire il back di tutta la configurazione. Seguendo le indicazioni su http://www.ni.com/example/30986/en/, prevediamo di usare RAD utility.

Mi se sia più opportuno effettuare il download di Replication and Deployment (RAD) Utility 16.0.0 Installer o dell'altro link.

Mi chiedo inoltre se tale utlity sia sufficiente per effettuare il backup di tutta la configurazione oppure sia necessario avere a disposizione altri pacchetti.


Grazie in anticipo.

0 Kudos
Message 1 of 6
(276 Views)

Buongiorno,

la differenza tra i due link è che il primo fornisce un installer pronto all'uso e il secondo il codice sorgente da aprire con LabVIEW, personalmente ti consiglio il primo. Il RAD fa la copia dell'immagine di sistema del controller, inclusi real-time application e pacchetti software installati da MAX. Se è questo che intendi fare è sufficiente, se invece hai ulteriori esigenze indicamele pure.

Saluti

Alessia

0 Kudos
Message 2 of 6
(244 Views)

Grazie Alessia.

 

Message 3 of 6
(237 Views)

penso di fare il download dal primo link, seguendo il tuo consiglio.

Vorrei procedere utilizzando un pc che non è esattamente quello dedicato al sistema di controllo; chiaramente installerò preventivamente rad utily. mi confermi la fattibilità se collego tramite LAN alla pxie-8820 il pc?

grazie per la disponibilità

natale

0 Kudos
Message 4 of 6
(234 Views)

Ciao Natale,

ti confermo che è fattibile, e ti raccomando di leggere attentamente la guida che già conosci e che spiega tutto quello che serve sapere sul RAD. Tra l'altro chiarisce che per usare l'installer non è richiesto di aver installato alcun software, neanche LabVIEW.

Saluti

Alessia

0 Kudos
Message 5 of 6
(231 Views)

Grazie Alessia.

 

Se ho qualche ulteriore dubbio nel proseguo, te lo segnalo per un tuo utile consiglio.

 

Natale

Message 6 of 6
(225 Views)