From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RAD utility deployment

Ciao a Tutte/i,

in laboratorio abbiamo a disposizione lo chassis NI PXIe-1062 con le seguenti schede a corredo: 1)NI PXIe-8135, 2) NI PXI-6221, 3)NI PXIe-8364,4)NI PXIe-4330,5)NI PXI-7841R.

Vorremmo eseguire il back di tutta la configurazione. Seguendo le indicazioni su http://www.ni.com/example/30986/en/, prevediamo di usare RAD utility.

Mi se sia più opportuno effettuare il download di Replication and Deployment (RAD) Utility 16.0.0 Installer o dell'altro link.

Mi chiedo inoltre se tale utlity sia sufficiente per effettuare il backup di tutta la configurazione oppure sia necessario avere a disposizione altri pacchetti.


Grazie in anticipo.

0 Kudos
Messaggio 1 di 6
2.231Visualizzazioni

Buongiorno,

la differenza tra i due link è che il primo fornisce un installer pronto all'uso e il secondo il codice sorgente da aprire con LabVIEW, personalmente ti consiglio il primo. Il RAD fa la copia dell'immagine di sistema del controller, inclusi real-time application e pacchetti software installati da MAX. Se è questo che intendi fare è sufficiente, se invece hai ulteriori esigenze indicamele pure.

Saluti

Alessia

0 Kudos
Messaggio 2 di 6
2.199Visualizzazioni

Grazie Alessia.

 

Messaggio 3 di 6
2.192Visualizzazioni

penso di fare il download dal primo link, seguendo il tuo consiglio.

Vorrei procedere utilizzando un pc che non è esattamente quello dedicato al sistema di controllo; chiaramente installerò preventivamente rad utily. mi confermi la fattibilità se collego tramite LAN alla pxie-8820 il pc?

grazie per la disponibilità

natale

0 Kudos
Messaggio 4 di 6
2.189Visualizzazioni

Ciao Natale,

ti confermo che è fattibile, e ti raccomando di leggere attentamente la guida che già conosci e che spiega tutto quello che serve sapere sul RAD. Tra l'altro chiarisce che per usare l'installer non è richiesto di aver installato alcun software, neanche LabVIEW.

Saluti

Alessia

0 Kudos
Messaggio 5 di 6
2.186Visualizzazioni

Grazie Alessia.

 

Se ho qualche ulteriore dubbio nel proseguo, te lo segnalo per un tuo utile consiglio.

 

Natale

Messaggio 6 di 6
2.180Visualizzazioni