Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RAD utility deployment

Ciao a Tutte/i,

in laboratorio abbiamo a disposizione lo chassis NI PXIe-1062 con le seguenti schede a corredo: 1)NI PXIe-8135, 2) NI PXI-6221, 3)NI PXIe-8364,4)NI PXIe-4330,5)NI PXI-7841R.

Vorremmo eseguire il back di tutta la configurazione. Seguendo le indicazioni su http://www.ni.com/example/30986/en/, prevediamo di usare RAD utility.

Mi se sia più opportuno effettuare il download di Replication and Deployment (RAD) Utility 16.0.0 Installer o dell'altro link.

Mi chiedo inoltre se tale utlity sia sufficiente per effettuare il backup di tutta la configurazione oppure sia necessario avere a disposizione altri pacchetti.


Grazie in anticipo.

0 Kudos
Messaggio 1 di 6
2.249Visualizzazioni

Buongiorno,

la differenza tra i due link è che il primo fornisce un installer pronto all'uso e il secondo il codice sorgente da aprire con LabVIEW, personalmente ti consiglio il primo. Il RAD fa la copia dell'immagine di sistema del controller, inclusi real-time application e pacchetti software installati da MAX. Se è questo che intendi fare è sufficiente, se invece hai ulteriori esigenze indicamele pure.

Saluti

Alessia

0 Kudos
Messaggio 2 di 6
2.217Visualizzazioni

Grazie Alessia.

 

Messaggio 3 di 6
2.210Visualizzazioni

penso di fare il download dal primo link, seguendo il tuo consiglio.

Vorrei procedere utilizzando un pc che non è esattamente quello dedicato al sistema di controllo; chiaramente installerò preventivamente rad utily. mi confermi la fattibilità se collego tramite LAN alla pxie-8820 il pc?

grazie per la disponibilità

natale

0 Kudos
Messaggio 4 di 6
2.207Visualizzazioni

Ciao Natale,

ti confermo che è fattibile, e ti raccomando di leggere attentamente la guida che già conosci e che spiega tutto quello che serve sapere sul RAD. Tra l'altro chiarisce che per usare l'installer non è richiesto di aver installato alcun software, neanche LabVIEW.

Saluti

Alessia

0 Kudos
Messaggio 5 di 6
2.204Visualizzazioni

Grazie Alessia.

 

Se ho qualche ulteriore dubbio nel proseguo, te lo segnalo per un tuo utile consiglio.

 

Natale

Messaggio 6 di 6
2.198Visualizzazioni