From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema grafici 3D: dati grafico precedente rimangono attivi

Ciao a tutti. Sto sperimentando un curioso problema con i grafici 3d. Uso torte e barre 3D. Passo i vettori e le matrici corretti al 3D Plot Helper che genera a sua volta un array. Questo array viene passato al grafico tridimensionale che dovrebbe visualizzare i dati. Usando dei probe ho verificato che gli array in input al 3D Plot Helper si riferiscono effettivamente ai dati che vorrei graficare. Ciò che riscontro è che i dati del grafico precedente rimangono visualizzati finchè non esco e rientro dal VI. In questo caso verranno visualizzati i dati del nuovo grafico, che però sono già vecchi perchè rientrando nel VI ne ho scelto di nuovi. Insomma, sembra come che venga conservata traccia dei dati all'istante (t-1). Ho provato ad assegnare un array vuoto alla proprietà "Value" del 3d Bar, ma niente cambia. Probabilmente sto sbagliando qualcosa di banale. Non rilevo lo stesso comportamento con altri grafici 2D cui passo array di valori all'interno dello stesso ciclo. Grazie del vostro aiuto.

0 Kudos
Messaggio 1 di 2
2.276Visualizzazioni

Buongiorno,

Per meglio comprendere il poblema, sarebbe utile che lei allegasse uno snippet  image del codice che ha implementato

 

Buona giornata

I

0 Kudos
Messaggio 2 di 2
2.229Visualizzazioni