Forum Italiano sui Prodotti NI

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema di installazione

Salve a tutti, durante l'installazione di labview 2020 compare un messaggio secondo il quale c'è stato un problema con l'installazione del pacchetto ni-mxs. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo.

 

P.S. : ho un pc con windows 10 (x64) a 64 bit.

0 Kudos
Message 1 of 4
(2,130 Views)

Qualche dettaglio in più non guasterebbe: per esempio, quali sono precisamente il codice e il messaggio di errore?

Comunque cercando con Google ho trovato questo post abbastanza recente. Spero che faccia al caso tuo.

Paolo
-------------------
LV 7.1, 2011, 2017, 2019, 2021
0 Kudos
Message 2 of 4
(2,090 Views)

Il messaggio è: "There was a problem executing your request. An error occurred while installing a package: ni-mxs (20.0.0.49152-0+f0). Please check your Internet connection and try again"

0 Kudos
Message 3 of 4
(2,081 Views)

Non saprei dirti qual è il problema.

Però se non ho capito male mxs consiste in (o è contenuto nel) componente NI Configuration Manager.

Quest'ultimo fa parte dei driver NI. Quindi potresti installare separatamente i driver - dopo LV2020 - da un DVD se ce l'hai oppure scaricando un installatore offline, p.es. DAQ-mx - o altro a seconda delle tue esigenze -, includendo nell'installazione il MAX (Measurement and Automation eXplorer).

Paolo
-------------------
LV 7.1, 2011, 2017, 2019, 2021
0 Kudos
Message 4 of 4
(2,070 Views)