Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con cursor multiplot

Un saluto a tutti.
Ho un waveformgraph all'interno del quale ho un numero variabile di grafici. A ciascuno di questi è associato un nome.
Per poter fare delle analisi su questi grafici ho aggiunto un cursore di tipo multiplot, in questo modo ad un valore di x corrispondono tanti valori di y.
Vorrei prendere i valori x-y che mi mostra il cursore e utilizzarli all'interno del mio sw. Sembrava un lavoro facile, ma in realtà è una cosa tremenda. O, per lo meno, mi sono rovinato la vita e non riesco a farlo.
Mi ripeto: da un cursor multiplot, vorrei estrapolare i diversi valori di coppie x-y. è possibile?! Ho perso una giornata lavorativa per farlo senza saltarci fuori.

Un saluto e grazie
Giovanni

0 Kudos
Messaggio 1 di 3
3.038Visualizzazioni

Io non sono riuscito a trovare un modo semplice per farlo nè ho trovato un esempio però una qualche soluzione l'ho trovata manipolando le proprietà del grafico per associare il cursore alle varie curve. Prova a guardare il vi che allego (LV2015)

Screenshot 2016-10-07 11.41.45.png

Il problema è che il cursore diventa single plot e cercando di ripristinarlo in multiplot mi dà errore, se però mostri usi la cursor legend la cosa per te dovrebbe essere indifferente..



Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
________________________________________
If I have helped you, why not giving me a kudos?
0 Kudos
Messaggio 2 di 3
3.025Visualizzazioni

Troppo precipitoso: non ho usato la funzione di ricerca... Smiley Strizza l'occhio

 

Dai un'occhiata a questa discussione: la soluzione proposta a me funziona.



Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
________________________________________
If I have helped you, why not giving me a kudos?
0 Kudos
Messaggio 3 di 3
3.022Visualizzazioni