Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Myrio 1900

Buongiorno a tutti 

Sono uno studente universitario e il mio professore mi ha prestato un my Rio 1900 per provare a lavorarci sopra

Quando lo collego via USB, non succede niente, nel senso che non mi segnala neanche una eventuale installazione di driver 

Che driver/librerie devo installare?

Per ora ho installato i driver NI VISA, NI FPGA, NICRIO e NIDAQX 

Durante è l'installazione di quest'ultimo, mi si è aperta una schermata in cui chiedeva di registrare un dispositivo myrio al mio account

Solo che, essendo prestato, questo ovviamente è già registrato all'account di chi lo ha acquistato, quindi il mio prof 

Posso aggiungere lo stesso il dispositivo al mio account? Sorgono problemi? 

Ma comunque il discorso principale è: come posso collegare il my Rio a labview per poterci programmare sopra, dato che comunque non lo vedo da nessuna parte? 

 

Grazie molte, Francesco 

0 Kudos
Messaggio 1 di 8
3.222Visualizzazioni

Ciao Francesco,

forse questo documento può esserti utile.

Attendo tuoi aggiornamenti al riguardo.

Buona giornata!

Alessia

0 Kudos
Messaggio 2 di 8
3.193Visualizzazioni

Ciao Alessia grazie per la risposta!

Allora ho già tentato questa strada, il problema è che comunque per cliccare format disk serve mettere password e username e ne io ne il professore li sappiamo perché prima di me lo ha prestato a un altro studente che la ha cambiata senza dir nulla. 

Mi ha consigliato di seguire questa guida:

https://engineering.purdue.edu/MECL/instructionallabs/myrio/

 

Quando premo per la seconda volta reset, lampeggia per tre volte, cioè entra in safe mode a quanto ho capito, quindi non lo resetta. Ho tentato molte volte ma non funziona!

Forse ho tradotto male dall'inglese, io ho agito così:

 

Formattare una chiavetta qualsiasi in formato fat32

Copiare quel file dentro la chiavetta