From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Integrazione SW C# in Labview

Buongiorno,

premetto che sono un "beginner", mi scuso quindi per la domanda se a qualcuno sembrera' banale o mal posta

Ho un problema con un sw di monitoraggio per PC. Questo software ha una architettura client (sul target) e server (su PC) e linea di comunicazione seriale (RS232, ma non e' questo il problema).

Cosa fa SW? Manda interrogazioni al target e legge le risposte, banalmente

La parte server e' scritta in #C

Vorrei integrare questo  server all'interno dell'ambiente NI (veristand) per potere sfruttare le potenzialita' di automazione dei test di testend.

Se dovessi fare acquisizione su un PXI so gia' che in framework di PXI RT non supporta .NET, quindi il discorso e' chiuso.

Ma se dovessi fare girare questa parte si in NI ma sul PC che si interfaccia con il PXI ?

Mi spiego. Il dato verrebbe acquisito da Seriale su PC (magari via USB converter, so gia' che la cosa funziona) quindi non avrei a che fare con PXI RT.

A questo punto prenderei i sorgenti del mio tool, estraggo le parti che mi servono, genero una DLL compatibile con WIN7 usando VS, integro questa DLL nella parte NI su PC.

A questo punto dovrei fare un "wrapper" dei miei sorgenti al fine di ottenere una DLL in grado pubblicare le risposte verso NI

E' fattibile?

 

Grazie

0 Kudos
Message 1 of 1
(2,878 Views)