in data 10-16-2009 10:23 AM
Salve,
ho comprato una PXI costituita da uno chassis, un controllore 8110 ed un modulo FPGA 7842.
Come opzione ho comprato un HD allo stato solido ed il controllore è stato scelto con l'opzione dual boot.
Vorrei installare 2 sistemi operativi: Windows XP per sviluppare e LV Real Time per l'esecuzione.
Come fare tutto ciò? Quali sono i passi da seguire? Sono nuovo dell'ambiente e vorrei una guida semplice e chiara! Ho perso circa 3 giorni sul sito della National prima di rivolgermi alla comunità!
P.S. Non ho computer ausiliari!!!
La semplicità della risposta sarà molto gradita!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-19-2009 05:47 AM
Ciao Maiupo,
puoi dare un'occhiata ai seguenti documenti che descrivono la procedura da seguire per creare un controller dual boot:
Dual Boot PXI RT Controller for Windows and RTOS
Dual-Booting Windows XP and LabVIEW RT on a PXI Controller
Serena M.
in data 10-20-2009 07:43 AM
Salve,
i documenti che mi hai proposto non mi hanno aiutato. Il problema è che National Instrument mi ha venduto il dual boot dicendomi che non avrei avuto bisogno di un computer ausiliario per la fase di sviluppo. Ergo, come posso configurare l'indirizzo IP della partizione real-time mentre sono nella partizione windows? lancio windows, apro il max e poi?
Grazie in anticipo!
in data 10-20-2009 07:57 AM
Ciao Maiupo,
per poterti aiutare al meglio dovremmo ricostruire la esatta configurazione del tuo sistema PXI. Ti invito quindi a contattarci aprendo una chiamata di supporto direttamente al supporto tecnico (puoi inviare una mail dalla sezione Supporto del sito) in modo che possiamo discutere insieme il problema.
Grazie
Serena