From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

How can I modify the Graph (ocx control) in XML report?

Sto utilizzando TestStand e creo dei report in formato XML, con all'interno dei dati da visualizzare su grafico. Tutto funziona perfettamente, ma lo sfondo del grafico purtroppo è di colore NERO.....assai inopportuno per la stampa! Perciò avrei la necessità di modificarlo. Questo grafico è creato da un controllo OCX fornito con TestStand ( cartella TestStand\Components\NI\Tools\GraphControl ), insieme al controllo è fornito anche il codice VisualBasic, ma quando apro questo codice sul controllo viene visualizzata la scritta Evaluation Copy.
Vorrei sapere come fare a eliminare questa scritta, in modo da poter modificare il controllo (cambiare colore) e ricompilare l' OCX.
Cosa occorre installare perchè non compaia più Evaluation Copy? O esiste qualche altro modo per eliminare questa scritta...
Grazie a tutti
0 Kudos
Messaggio 1 di 2
4.404Visualizzazioni

bbe,

il problema che stai incontrando e' quasi sicuramente dovuto ad una licenza corrotta del componente CWUI.OCX su cui si basa il controllo di TestStand.
Le installazioni di Driver che comprendono il MAX si portano dietro di default un CWUI.OCX in modalita' evaluation che nel tuo caso e' andato a sovrascrivere quello licenziato da TestStand.
Per risolvere il problema puoi usare l'Utility MSLicenseFixer che trovi su questo KB

http://digital.ni.com/public.nsf/websearch/86256A47004E16D186256A99007BEFB7?OpenDocument

Ciao

AlessioD
NI

Messaggio 2 di 2
4.400Visualizzazioni