From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Errore 7 dall'eseguibile.....

Si ho provato a metterla sia nella cartella dell'exe e anche nella cartella "data".......poi orami preso dalla disperazione l'ho provata anche a mettere in system32..............ma continua a segnalarmi l'errore 7

0 Kudos
Message 11 of 17
(1,141 Views)

Nelle build specifications -> source files -> always included: cosa hai messo?

0 Kudos
Message 12 of 17
(1,135 Views)

2Ho provato a metterci sia il solo file .dll che tutta la cartella della libreria che è dentro a "instr.lib"

0 Kudos
Message 13 of 17
(1,129 Views)

In additional exclusion cosa è abilitato?

0 Kudos
Message 14 of 17
(1,126 Views)

Addex.jpg

0 Kudos
Message 15 of 17
(1,124 Views)

Sembra tutto a posto.

Non mi viene in mente altro da provare.

In passato risolsi questa cosa (con packed library, non con eseguibile) chiamando dinamicamente i VI che davano problema. Puoi fare una prova. Chiaramente è improponibile se fai largo uso della libreria KEYENCE in più punti del programma.

0 Kudos
Message 16 of 17
(1,119 Views)

Ciao AC_85.......

dunque forse ho risolto..........praticamente dove cè il VI che chiama la DLL (nella libreria) cè un altro VI che va a tirare su il PATH corrente dell'applicazione..........ecco allora quando il VI è in esecuzione era tutto corretto mentre quando il VI è un EXE cè un CASE che se ne accorge e mi va a predere un PATH totalmente inesistente.......l'ho modificato e tutto sembra funzionare.........adesso devo solo provare a trasferire l'EXE su un altro PC

 

Ciao e grazie

0 Kudos
Message 17 of 17
(1,095 Views)