From 04:00 PM CDT – 08:00 PM CDT (09:00 PM UTC – 01:00 AM UTC) Tuesday, April 16, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 7 dall'eseguibile.....

Si ho provato a metterla sia nella cartella dell'exe e anche nella cartella "data".......poi orami preso dalla disperazione l'ho provata anche a mettere in system32..............ma continua a segnalarmi l'errore 7

0 Kudos
Messaggio 11 di 17
1.138Visualizzazioni

Nelle build specifications -> source files -> always included: cosa hai messo?

0 Kudos
Messaggio 12 di 17
1.132Visualizzazioni

2Ho provato a metterci sia il solo file .dll che tutta la cartella della libreria che è dentro a "instr.lib"

0 Kudos
Messaggio 13 di 17
1.126Visualizzazioni

In additional exclusion cosa è abilitato?

0 Kudos
Messaggio 14 di 17
1.123Visualizzazioni

Addex.jpg

0 Kudos
Messaggio 15 di 17
1.121Visualizzazioni

Sembra tutto a posto.

Non mi viene in mente altro da provare.

In passato risolsi questa cosa (con packed library, non con eseguibile) chiamando dinamicamente i VI che davano problema. Puoi fare una prova. Chiaramente è improponibile se fai largo uso della libreria KEYENCE in più punti del programma.

0 Kudos
Messaggio 16 di 17
1.116Visualizzazioni

Ciao AC_85.......

dunque forse ho risolto..........praticamente dove cè il VI che chiama la DLL (nella libreria) cè un altro VI che va a tirare su il PATH corrente dell'applicazione..........ecco allora quando il VI è in esecuzione era tutto corretto mentre quando il VI è un EXE cè un CASE che se ne accorge e mi va a predere un PATH totalmente inesistente.......l'ho modificato e tutto sembra funzionare.........adesso devo solo provare a trasferire l'EXE su un altro PC

 

Ciao e grazie

0 Kudos
Messaggio 17 di 17
1.092Visualizzazioni