Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 7 dall'eseguibile.....

Si ho provato a metterla sia nella cartella dell'exe e anche nella cartella "data".......poi orami preso dalla disperazione l'ho provata anche a mettere in system32..............ma continua a segnalarmi l'errore 7

0 Kudos
Messaggio 11 di 17
1.114Visualizzazioni

Nelle build specifications -> source files -> always included: cosa hai messo?

0 Kudos
Messaggio 12 di 17
1.108Visualizzazioni

2Ho provato a metterci sia il solo file .dll che tutta la cartella della libreria che è dentro a "instr.lib"

0 Kudos
Messaggio 13 di 17
1.102Visualizzazioni

In additional exclusion cosa è abilitato?

0 Kudos
Messaggio 14 di 17
1.099Visualizzazioni

Addex.jpg

0 Kudos
Messaggio 15 di 17
1.097Visualizzazioni

Sembra tutto a posto.

Non mi viene in mente altro da provare.

In passato risolsi questa cosa (con packed library, non con eseguibile) chiamando dinamicamente i VI che davano problema. Puoi fare una prova. Chiaramente è improponibile se fai largo uso della libreria KEYENCE in più punti del programma.

0 Kudos
Messaggio 16 di 17
1.092Visualizzazioni

Ciao AC_85.......

dunque forse ho risolto..........praticamente dove cè il VI che chiama la DLL (nella libreria) cè un altro VI che va a tirare su il PATH corrente dell'applicazione..........ecco allora quando il VI è in esecuzione era tutto corretto mentre quando il VI è un EXE cè un CASE che se ne accorge e mi va a predere un PATH totalmente inesistente.......l'ho modificato e tutto sembra funzionare.........adesso devo solo provare a trasferire l'EXE su un altro PC

 

Ciao e grazie

0 Kudos
Messaggio 17 di 17
1.068Visualizzazioni