From 04:00 PM CDT – 08:00 PM CDT (09:00 PM UTC – 01:00 AM UTC) Tuesday, April 16, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Error 7 occurred at Open File+.vi: Open File

Buon giorno a tutti.

sono nuovo e ho un problema con un programma che utilizzo per aggiornare le centrali di allarme. Per far funzionare questo ho dovuto installare il file ni visa  1501 ma quando faccio partire il programma compare questo messaggio:Error 7 occurred at Open File+.vi: Open File.

nel forum ho trovato già una discussione che parlasse di questo ma non ho capito come hanno risolto. 

Qualcuno mi sa aiutare?

Vi avverto che non sono un professionista del settore.

grazie delle risposte buona giornata

 

 

0 Kudos
Messaggio 1 di 7
4.475Visualizzazioni

Sono in difficoltá nel darti qualche suggerimento perché  non ci dai il link al post a cui ti riferisci e non alleghiamo il tuo codice.

In via generale l'errore 7 significa file non trovato, quindi devi verificare di passare al vi il nome di un file esistente su disco. Come indichi il nome del file da usare?

Se non riesci a trovare una soluzione prova a postare il tuo vi. Se non puoi o non vuoi mettere qui tutto il vi, isola almeno la parte dell'errore creando un "vi snippet" (lo trovi nrll'help o leggi qui)



Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
________________________________________
If I have helped you, why not giving me a kudos?
0 Kudos
Messaggio 2 di 7
4.467Visualizzazioni

Grazie Roberto per avermi dedicato del tempo. Cerco di essere più preciso . Devo effettuare degli aggiornamenti a delle centrali della Fracarro radioindustrie e dal sito mi  sono scaricato il software (fr upgrade http://www.fracarro.com/it/index.php/it/component/content/article?id=64).