Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Distribuzione di "Distributed System manager 2009" e "NI-XNET Database Editor"

Buongiorno, ho fatto una ricerca relativamente alla distribuzione dei pacchetti Distributed System Manager 2009 e NI-XNET Database Editor senza trovare informazioni esaustive in merito.

Sostanzialmente sono interessato alla creazione di pacchetti di installazione per i due componenti citati.

Qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di tali pacchetti di installazione "standalone" su qualche server National Instruments?

Grazie e buona giornata

Roberto Guerzoni

0 Kudos
Messaggio 1 di 5
5.575Visualizzazioni

Ciao Roberto,

ho notato che è possibile creare un installer di un progetto labview e sotto la voce additional installers puoi trovare NI Distributed Manager per poter includere nel tuo progetto il pacchetto in questione. In questo modo sulla macchina dove verrà avviato l'installer verrà installato anche NI Distributed Manager

0 Kudos
Messaggio 2 di 5
5.565Visualizzazioni

Grazie e mille per la risposta,

purtroppo non utilizzo LabView  ma Measurement Studio 2009 o LabWindows/CVI 2009. Il codice LabWindows/CVI è per un target PXI real-time e quindi non ho un progetto Windows. Esiste un altro modo?

Buona Giornata

Roberto Guerzoni

0 Kudos
Messaggio 3 di 5
5.563Visualizzazioni

Ciao Roberto,

da quello che sono riuscito a trovare sul portale interno national mi sembra che l'unico modo possibile sia quello di includere l'applicazione nell'installer. 

0 Kudos
Messaggio 4 di 5
5.556Visualizzazioni

Ho trovato che Measurement Studio 2009 fornisce un'installazione NINETVARSERV (nella cartella MesurementStudioVS2008\Redist). Questo potrebbe risolvere uno dei due problemi ed installare il tool "Distributed System manager"

 

Per la creazione dei pacchetti di installazione con Windows/CVI 2009 sono ad un punto fermo, Io ottengo sempre "Failed to initialize ditribution support library. A file or registry key may be missing."

20-01-2011 18.20.png

 

Il sistema operativo è Windows 7 a 64 bit, può dipendere da questo?

 

Buona Serata

Roberto Guerzoni

 

 

0 Kudos
Messaggio 5 di 5
5.519Visualizzazioni