From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DLL in Real Time

Salve a tutti.

 

Sto sviluppando una applicazione real time nella quale importo delle DLL.

 

L'applicazione gira su Labview Real Time 8.6.

 

Le DLL, basate su linguaggio C++, sono sviluppate e compilate facendo uso del compilatore Microsoft Visual Studio .NET 2003.  Da tutorial ed esempi, per far sì che la dll superi positivamente il test effettuato mediante il "DLL Checker 8.6", ho scoperto che in fase di impostazioni delle proprietà del compilator, la RunTime Library deve essere di tipo MultiThreaded oppure MultiThreaded Debug (ho testato con queste impostazioni degli esempi di dll che superano il check).

 

Mantenendo questa impostazione di RunTime Library, la compilazione della DLL relativa all'applicazione, produce gli errori di "linking" riportati nel file in allegato, errori che riesco a risolvere impostando la RunTIme Library come MultiThreaded (Debug) DLL. Ma con questa impostazione, la DLL non supera il test del "DLL Checker 8.6". 

 

Tenendo conto che il codice da cui devo ottente la DLL è fornito da terzi e non è modificabile, vi chiedo come posso risolvere il problema.

0 Kudos
Messaggio 1 di 2
5.657Visualizzazioni

Ciao Albano,

è stata aperta una richiesta di supporto per la stessa problematica: fa' riferimento alle risposte fornite dal supporto tecnico.

Ciao,

 

Licia

0 Kudos
Messaggio 2 di 2
5.632Visualizzazioni