Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creare Applicazione (.exe) da un file .vi

Ciao ragazzi. Ho implementato una certa cosa utilizzando Labview del 2010, versione studente. Tutto funziona in maniera corretta, ma quel che vorrei fare è creare un .exe .. per evitare di dover aprire il front panel e il diagramma a blocchi ogni volta, per far correre il programma.

 

Avrei immaginato che fosse possibile farlo, ma leggo in giro che per creare un .exe da un file labview, serve un programma chiamato "NI LabView Application Builder" .. che non è presente nel mio LabView versione studente. Ho le mani legate? Debbo aspettare di rientrare all'università per utilizzare questo programma (che immagino abbiamo in dipartimento) ..?

 

O ho male interpretato, e si possono creare i .exe in altro modo?

 

Grazie.

0 Kudos
Messaggio 1 di 3
7.414Visualizzazioni

Si, è necessario comprare una licenza per Application Builder da (per? il mio italiano non è bene) creare un exe sul suo computer.

-- Mike
0 Kudos
Messaggio 2 di 3
7.411Visualizzazioni

Ciao,

effettivamente la student edition, come puoi vedere da qui, non comprende l'application builder. Qui invece c'è la tabella di comparazione delle versioni di LabVIEW, dove puoi vedere che parti del prodotto sono comprese nella versione full che dovrebbe essere l'equivalente della student salvo le eccezioni sopra menzionate.

In istituto probabilmente c'è una academic site licence che comprende il LV professional e quindi anche l'application builder: è sicuramente la scelta più economica, visti i prezzi del solo builder...



Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
________________________________________
If I have helped you, why not giving me a kudos?
0 Kudos
Messaggio 3 di 3
7.400Visualizzazioni