Multifunction DAQ

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema con PCI 6023E

Solved!
Go to solution
Salve a tutti, come posso verificate se la scheda PCI 6023E funziona correttamente? Attualmente ho controllato nelle periferiche di computer e risulta che funziona correttamente esiste qualche altro modo per verificare gli ingressi analogici?
Questa macchina è da anni che funziona, attualmente ho un valore NaN in una casella sembra che non funzioni qualche ingresso analogico.

Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Message 1 of 3
(3,305 Views)
Solution
Accepted by topic author Birbante

Ciao,

 

una domanda da MAX è visibile? Se si supera il self test? Con cosa la programmate, LabVIEW? 

Questo valore NAN a  cosa corrisponde ad una acquisizione di singolo canale analogico?

 

Se si, potrebbe tesare uno degli esempi di labview che trova in HELP-> Find Example-> Hardware input Output -> DAQmx-> Analog Input-> Voltage Finite input e  selezionare il canale associato al pin che sembra danneggiato.

 

In alternativa può usare MAX per fare l'acquisizione. Nel caso non abbia un generatore esterno e voglia generare un segnale noto quello che può fare è simulare una scheda che fornisca un output simulato da MAX ed acquisire con la sua scheda PCI 6023E reale sui canale che le sembra danneggiato. http://www.ni.com/tutorial/3698/en/

0 Kudos
Message 2 of 3
(3,288 Views)

Ho risolto cambiando la scheda.

Ringrazio :D

0 Kudos
Message 3 of 3
(3,228 Views)