LabVIEW

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema mouse invisibile

Buongiorno,

 

vi contatto per un problema che ho riscontrato subito dopo l'installazione di labview 2013 su un macbook air OSX versione 10.9.

Ogni volta che mi sposto con il cursore all'interno di un controllo stringa il mouse diventa praticamente invisibile, o meglio si schiarisce talmente da risultare invisibile, la stessa cosa mi accade quando seleziono un while loop, un for loop, un case structure ecc...

Il problema è piuttosto fastidioso perchè mi impedisce di capire dove si trova il mouse, e di conseguenza non riesco a tracciare i riquadri delle strutture nelle posizioni desiderate

Allego alcune foto per evidenziare la differenza tra mac e windows

Le foto in cui si nota il problema sono la 1 e la 3, vi assicuro che risultano molto piu' vibili in foto che non "dal vivo"

Spero possiate aiutarmi, grazie ! 

0 Kudos
Message 1 of 4
(2,258 Views)

Ciao

 

non è che si tratta di un problema legato alle impostazioni del sistema operativo?

0 Kudos
Message 2 of 4
(2,222 Views)

E' quello che avevo pensato anche io, pero' il problema lo da solo su labview e su tutti i programmi compilati (.dmg),

se mi sposto con il mouse su un controllo stringa del sistema operativo, per esempio sulla barra degli indirizzi di safari, il mouse

è perfettamente visibile!

0 Kudos
Message 3 of 4
(2,216 Views)
Risolto!
Ho aggiornato il mac all'ultima versione
0 Kudos
Message 4 of 4
(2,187 Views)