From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

LabVIEW

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema mouse button down in 2d picture

Buongiorno a tutti, vi scrivo per segnalarvi un problema che ho notato sulla versione di labview 2014 64 bit per Mac

 

La proprietà "Mouse - > Button Down" di una "2D Picture" non funziona come nelle versioni precedenti di labview, mi spiego meglio: nel momento in cui premo il pulsante sinistro del mouse all'interno di un controllo 2D Picture, il valore booleano della proprietà button down va giustamente a true (vedi allegato); nel momento in cui rilascio il pulsante sinistro del mouse il valore non va a false ma rimane a true, per farlo tornare a false è necessario spostare la freccia del mouse anche di un solo pixel, mentre sulle altre versioni di labview l'indicatore andava a false anche tenendo il mouse immobile.

 

un saluto a tutti !

 

 

 

0 Kudos
Message 1 of 2
(2,322 Views)

Buonasera Paolo,

 

potresti contattare al supporto di NI per verificare se è un bug dell'ambiente? Io non dispongo di un MAC per provare. Ti giro il link del supporto:

 

https://sine.ni.com/srm/app/newrequest

 

Buona serata.

Dagaror

 

0 Kudos
Message 2 of 2
(2,258 Views)