From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

selezione tool nel CWIMAQViewer

Salve,

 

ho realizzato un'applicazione con VB.NET (Visual Studio 2003) in cui utilizzo la libreria di visione (v. 8.5). Nella form principale di questa applicazione ho inserito un CWIMAQViewer per visualizzare l'immagine acquisita da una telecamera, con la paletta dei tool visibile. Vorrei da programma rendere disponibile solo alcuni tool, in funzione delle operazioni che l'operatore deve eseguire, ma non sono riuscito a scoprire quale su quale proprietà devo intervenire per rendere visibili solo alcuni tool.

 

Questa funzione è ovviamente possibile durante la fase di edit del Viewer nella finestra di edit del form (vedi allegato), ma io vorrei eseguire questa funzione in runtime da programma.

 

 

0 Kudos
Messaggio 1 di 2
3.679Visualizzazioni

Salve,

 

Il corrispondente controllo in Labview ha la propietà roi tools button visible>>freehand tool butto visible ( Boolean ) il controllo CW dovrebbe avere la stessa implementazione e le propietà corrispondenti nomi molto simili.

 

Cordiali saluti

 

FiloP
It doesn't matter how beautiful your theory is, it doesn't matter how smart you are. If it doesn't agree with experiment, it's wrong.
Richard P. Feynman
0 Kudos
Messaggio 2 di 2
3.670Visualizzazioni