Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnale analogico

Buongiorno,

 

devo campionare un segnale analogico e tramite il valore di questo segnale comandare l'accensione e lo spegnimento di un dispositivo con u segnale digitale...ho pensato di utilizzare un ciclo while, che invia un segnale digitale fino quando il segnale analogico è sotto un certo livello...però anche quando il segnale digitale non viene più inviato, cioè il ciclo while si è arrestato, voglio continuare ad acquisire il segnale analogico...come posso fare...?? Devo mettere l'acquisitore del segnale analogico fuori dal ciclo while? E' la soluzione corretta...??

 

Grazie

0 Kudos
Messaggio 1 di 4
5.500Visualizzazioni

Piuttosto sembrerebbe che devi avere l'acquisizione analogica dentro il while insieme al controllo del suo livello per azionare l'uscita digitale.

Devi uscire dal while per un'altra condizione (es. pulsante di stop) in modo che l'acquisizione continui fino a uscita dal vi.



Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
________________________________________
If I have helped you, why not giving me a kudos?
0 Kudos
Messaggio 2 di 4
5.495Visualizzazioni

Grazie mille per la delucidazione. Unulteriore informazione...c' è un comando del genere Return...nel senso la condizone che io voglio esprimere è..."if true...return to....".Che comando posso utilizzare in Lab view? 

 

Grazie

0 Kudos
Messaggio 3 di 4
5.492Visualizzazioni

Ti ho risposto qui: visto che è un argomento non collegato al precedente ho preferito proseguire quella discussione



Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
________________________________________
If I have helped you, why not giving me a kudos?
0 Kudos
Messaggio 4 di 4
5.488Visualizzazioni