NI Home
Cart Carrello | Aiuto
Hello Events Academic NI Developer Zone Support Solutions Products & Services Contact NI MyNI
Tu sei qui: 
NI Home > NI Developer Zone > NI Discussion Forums

Rispondere
Member
francesco romano
0 Kudos

save and upload control tab values in a vi

Salve,

vorrei sapere come fare ad impostare un VI in grado di poter salvare i valori impostati a dei controlli e relativi indicatori di un control tab in modo tale da porterli salvare in un file apposito. In pratica vorrei salavre in un file i dati da me inseriti nei controlli del control tab, ed in seguito essere in grado di poter caricare nel mio main VI il file salvato con i dati dei controlli.

Qualcuno mi potrebbe dire come fare ...

Grazie

Francesco

Trusted Enthusiast
RobertoBozzolo

Rif.: save and upload control tab values in a vi

Potresti usare i configuration file vi, che creano dei file di testo (i file .INI tipici di Windows): gli strumenti per leggere/scrivere questi file si trovano nella palette File I/O >> Config File VIs. Ci sono anche esempi di scrittura / lettura nella cartella Examples\File\Config.llb.

Using LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Zone Community
Consultando questo sito, si accettano i Termini di utilizzo per questo sito. Si prega di leggere attentamente i Termini di utilizzo prima di utilizzare una qualsiasi parte di questo sito. Si prega di cliccare qui per ottenere informazioni sulla politica di violazione del copyright di NI.
Profilo utente | Privacy | Legal | Contatta NI © 2011 National Instruments Corporation. All rights reserved.    |    Segnala ad un amico Segnala ad un amico