From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

porta seriale

Sono nuovo nel mondo Labview sto iniziando con le cose basilari,

sto cercando di creare un interfaccia utente per un apparato tramite la porta seriale di cui conosco il protocollo , per far questo ho caricato il file di esempio serial_write_read.vi, per vedere come iniziare la comunicazione, appena lancio il run però mi da questo errore  error-1073807202 occured at VISA open in serial_write_read.vi LabVIEW:  possible reason : (Hex 0xBFFF009E) VISA or a code library required by VISA could not be located or loaded.  This is usually due to a required driver not being installed on the system.

Da quanto ho capito mi richiede qualcosa che non ho installato ?

Se qualcuno puo aiutarmi le sarei grado ......

Grazie

0 Kudos
Messaggio 1 di 3
4.480Visualizzazioni

Ciao Butija

 

Se vuoi c'è un documento che spiega le possibili cause dell'errore che hai trovato e le possibili soluzioni per risolvero. E' la KB 4K70RTPH.

 

Buon lavoro e un in bocca al lupo per il tuo progetto!

 

Hudson

0 Kudos
Messaggio 2 di 3
4.468Visualizzazioni