Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore di compilazione HDL

Salve,

per la mia applicazione uso un crate PXIe (1062Q) con un RT-module 8102 ed una FlexRIO 7962R. Alla FlexRIO è connesso un AM custom. Nella mia applicazione genero un IP-core con il coregen di xilinx da importare come CLIP nel mio progetto (è una fifo dual clock con dimensione di bus dati differente tra scrittura e lettura). Premesso che con LV 2011 tutto funzionava correttamente, non appena ho installato LV 2012, e quindi, nella speranza di ottenere prestazioni ancora migliori, sono passato ad usare ISE 13.4, ho ri-generato IP-core della fifo (fifo generator 8.4 al posto del 7.2 della precedente versione), ho re-importato il codice nel mio progetto ma al momento di compilare il VI ho ricevuto il seguente errore (del quale allego anche il log xilinx):

 

LabVIEW FPGA:  The compilation failed due to a xilinx error.


Details:
ERROR:HDLCompiler:104 - "C:\NIFPGA\jobs\LejKY3B_DPeQegM\NiLvFpgaClipContainer.vhd" Line 149: Cannot find <fifo_generator_v8_4> in library <work>. Please ensure that the library was compiled, and that a library and a use clause are present in the VHDL file.
ERROR:HDLCompiler:104 - "C:\NIFPGA\jobs\LejKY3B_DPeQegM\NiLvFpgaClipContainer.vhd" Line 162: Cannot find <fifo_generator_v8_4> in library <work>. Please ensure that the library was compiled, and that a library and a use clause are present in the VHDL file.
ERROR:HDLCompiler:854 - "C:\NIFPGA\jobs\LejKY3B_DPeQegM\NiLvFpgaClipContainer.vhd" Line 95: Unit <clipcontainer_vhdl> ignored due to previous errors.
VHDL file C:\NIFPGA\jobs\LejKY3B_DPeQegM\NiLvFpgaClipContainer.vhd ignored due to errors
-->

Total memory usage is 203228 kilobytes

Number of errors   :    3 (   0 filtered)
Number of warnings :    5 (   0 filtered)
Number of infos    :    1 (   0 filtered)


Process "Synthesize - XST" failed

Grazie in anticipo a chiunque abbia una soluzione da proporre.

 

0 Kudos
Messaggio 1 di 1
5.338Visualizzazioni