From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

driver lecroy LT342 fallisce e manca dll lcltxxxx_32

Ho scaricato il driver per oscilloscopio lecroy LT342 dal sito NI (lecroy rimanda a NI) rispettando i prerequisiti software, ma durante l'installazione ottengo un messaggio di errore. Continuando l'installazione trovo la palette dello strumento in labview ma lanciando un qualsiasi esempio NON trova la dll lcltxxxx_32.dll.
0 Kudos
Messaggio 1 di 4
4.059Visualizzazioni

Ciao,


Si può provare a re-installare il driver?

Ho appena installato il driver per LabVIEW 7,1 e ha aperto l'esempio e non vedono un problema con Windows XP (32 bit).

0 Kudos
Messaggio 2 di 4
4.054Visualizzazioni

Ciao!

Anch'io ho appena scaricato ed installato i driver senza alcun tipo di errore, vedo correttamente la palette e gli esempi sembrano funzionare...

Che tipo di errore veniva presentato?  Che versione di LabVIEW e che sistema operativo utilizzi?

Anche provando a scaricare e re-installare nuovamente il driver compare lo stesso problema?

 

Licia

0 Kudos
Messaggio 3 di 4
4.045Visualizzazioni

Avevo installato su labview 8.5 con ivi compliance package 3.1, ni-visa 4.2 e max 4.3 in windows XP.

Ho riprovato su un'altro Pc col labview 7.1 e tutto OK!!!.

Proverò a reinstallare tutto labview 8.5.

Grazie

 

0 Kudos
Messaggio 4 di 4
4.035Visualizzazioni