NI Home
Cart Carrello | Aiuto
Hello Events Academic NI Developer Zone Support Solutions Products & Services Contact NI MyNI
Tu sei qui: 
NI Home > NI Developer Zone > NI Discussion Forums

Rispondere
Member
professore1956
0 Kudos

cerco schema oscilloscopio vp-5216

DOVENDO RIPARARE L'OSCILLOSCOPIO  NATIONAL VP-5216, QUALCUNO E' IN POSSESSO DEL MANUAL SERVICE, COME POSSO AVERLO.
GRAZIE
Active Participant
Chuck_81
0 Kudos

Re: cerco schema oscilloscopio vp-5216

Buongiorno,

credo ci sia stato un malinteso. L'oscilloscopio in questione (NATIONAL VP-5216) non rientra nella famiglia di oscilloscopi venduti da National Instruments. Per completezza la rimango al seguente link contenente la lista dei nostri oscilloscopi:

E' sicuro che il nome del prodotto sia quello corretto? Ho fatto una rapida ricerca in rete ma non ho trovato un modello coincidente con VP-5216.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti,

Cordiali saluti

Fabio M.
National Instruments
Embedded & OEM Systems Engineer
Member
zenrock
0 Kudos

Re: cerco schema oscilloscopio vp-5216

salve, io sto cercando il manuale e possibilmente gli schemi dell'oscilloscopio VP526A,

fatemi avere notizie al piu presto, se possibile sulla mia mail.

cordiali saluti

alberto z.

Consultando questo sito, si accettano i Termini di utilizzo per questo sito. Si prega di leggere attentamente i Termini di utilizzo prima di utilizzare una qualsiasi parte di questo sito. Si prega di cliccare qui per ottenere informazioni sulla politica di violazione del copyright di NI.
Profilo utente | Privacy | Legal | Contatta NI © 2011 National Instruments Corporation. All rights reserved.    |    Segnala ad un amico Segnala ad un amico