Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

arduino

salve a tutti, ho un problema nel configurare la scheda "uno" di arduino. Dopo aver scaricato il programma ufficiale di Arduino versione 1.0.6 e caricato i file di iterfaccia di labview il firmware- lifa base e verificato che il programma stesso aprendo strumenti vede sia la scheda in modo corretto e anche la porta com3 giusta, nel momento che faccio caricare il file di lifa base esce subito un errore durante la compilazione:

C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\RobotIRremote\IRremoteTools.cpp:5: error: 'TKD2' was not declared in this scope

Ho provato più volte a caricare i file ma niente mi dà sempre lo stesso errore!

Come posso risolvere il problema? grazie a chi mi aiuta

0 Kudos
Messaggio 1 di 5
6.761Visualizzazioni

Ciao,

hai già provato a guardare questo forum? Credo che si parli dello stesso problema. 

 

https://decibel.ni.com/content/groups/labview-interface-for-arduino/blog/2014/05/07/irremotetoolscpp...

 

0 Kudos
Messaggio 2 di 5
6.676Visualizzazioni
0 Kudos
Messaggio 3 di 5
6.243Visualizzazioni

Buona sera, io ho un problema diverso ma non riesco a capire da dove è causato. Avevo scaricato il File LIFA_Base.ino e caricato su Arduino UNO e funzionava tutto bene. Adesso però che ho dovuto caricare altri scratch quando riscarico LIFA_Base.ino la scheda arduino nn funziona bene nel senso che ho dsa subito le udcite 11 e 12 attive ed il led L sempre acceso e se ci collego un led si spenge il led L e sul pin 13 non ho nulla. E acceso fisso il led TX e non quello RX. Ho riprovato gli scratch di Arduino e la scheda funziona bene. Ho liberaro anche tutte le porte com dal pc ma senza risultato. Anche provando da altre porte USB uguale. Ho riscaricato si la Labview Interface per Arduino e reinstallato i driver della scheda ma nulla da fare........

Spero che qualcuno mi possa aiutare...

Grazie in anticipo

Luviano

0 Kudos
Messaggio 4 di 5
5.224Visualizzazioni

Anche io lo stesso problema dei pin gia nello stato high ,non tutti ma alcuni.

Tu sei riuscito a risolvere.?

 

0 Kudos
Messaggio 5 di 5
3.150Visualizzazioni