From 04:00 PM CDT – 08:00 PM CDT (09:00 PM UTC – 01:00 AM UTC) Tuesday, April 16, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

activex

Devo imparare a gestire con Labview i controlli activex, ci sono testi o link che potete consigliarmi dove posso imparare passo passo a scoprire come organizzarmi per sapere quali comandi e collegamenti dovrei fare?
Ho un programma il quale gestisce delle periferiche, esso fa riferimento ad una piattaforma il qiale contiene gia tutto per comandare le periferiche ma nel particolare devo gestire ingressi e uscite di ArduinoUno o Mega per evitare l'acquisto di elettroniche e driver commerciali visti i prezzi esorbitanti di tali oggetti.
Devo crearmi un driver che possa interagire con il mio programma>piattaforma di comunicazione>arduino.
Ho installato tutto il necessario, mi trovo ora con le palette di Arduino, della piattaforma e o controlli activex ma non so orientarmi come trattare classi, metodi, node etc etc.....
Qualcuno, pur sapendo che sono neofita, puo consigliarmi dove iniziare a raccogliere informazioni per imparare ad arrivare a capire gli ActiveX?
Grazie
🙂
0 Kudos
Messaggio 1 di 3
4.443Visualizzazioni

Ciao,

puoi fare riferimento all'help di LabVIEW (Help >> LabVIEW Help) ai capitoli Fundamentals >> Windows Connectivity >> Concepts >> Using ActiveX with LabVIEW e  Fundamentals >> Windows Connectivity >> How-To >> ActiveX.

Puoi fare riferimento anche a questo link.

Ciao

 

Licia

0 Kudos
Messaggio 2 di 3
4.366Visualizzazioni
Ciao, grazie per la risposta.
Diciamo che ho gia cercato nell'help anche quello che visualizza le funzioni di ogni icona delle palette presente ne programma, inoltre avevo trovato anche il link che mi hai sottoposto, ma l'inglese non é il mip forte, quondi mi affido al traduttore do google. Trovato anche uno dei pochi libri in italiano "programmare?impariamo con labview" ma quello che viene trattato non mi é sufficiente per continuare e conoscere gli activex in linea generale, sono consapevole del fatto che ne esistono una miriade a seconda del software. Quindi pensavo ci fosse una sorta di guida che potesse aiutarmi.
Bene, il tuo condiglio mi porta a quello che avevo gia trovato quindi investiro il mio tempo ad imparare col traduttore.
Speriamo di capirci qualcosa 😉
0 Kudos
Messaggio 3 di 3
4.354Visualizzazioni