NI Home
Cart Carrello | Aiuto
Hello Events Academic NI Developer Zone Support Solutions Products & Services Contact NI MyNI
Tu sei qui: 
NI Home > NI Developer Zone > NI Discussion Forums

Rispondere
Member
nipaoletto
0 Kudos

Tutto su NI-Mydaq

Salve a tutti, mi chiamo Paolo studente di ingegneria elettronica, sono nuovo di questa comunità.

Vista la discreta diffusione di NI-Mydaq volevo proporre l'apertura di un thread basato esclusivamente su questo prodotto, in cui si evidenziano pregi e difetti del sistema, programmi applicativi, idee, suggerimenti e tutto ciò che può essere fatto con esso in coppia con Labview sfruttandone al massimo le sue potenzialità.

Spero che sia una cosa utile e gradita, non voglio aprire una discussione che poi va a finire nel dimenticatoio o sia priva di interesse, anzi desidero che diventi un punto di riferimento fondamentale. Se pensate che sia tediosa o inutile ditelo, così risparmiamo tempo, fatica e spazio sul forum.

Forza ragazzi, dateci dentro!

Un caro saluto a tutti.

nipaoletto.

Member SIQ
Member
SIQ
0 Kudos

NI myDAQ Design, simulazione circuito elettronico.

Buon giorno e ciao a tutti, avrei un problema con multisim un po oscuro, volevo sapere dove trovare la voce NI myDAQ Design, nel menù questa voce non esiste, sapete risolvere questa problema,e se deriva dal fatto che non avendo il dispositivo fisico, non possso visualizzare il template dello strumento, la mia versione di Multisim e la 12, tra l'altro li ho istallati in sequenza, come da manuale, prima LV, Multisim, DAQmx.

PS:smileyfrustrated:to seguendo il corso di Elettronica In dell' ing.Enrico Ambrosini.

Grazie e cordiali saluti.

Simone

Consultando questo sito, si accettano i Termini di utilizzo per questo sito. Si prega di leggere attentamente i Termini di utilizzo prima di utilizzare una qualsiasi parte di questo sito. Si prega di cliccare qui per ottenere informazioni sulla politica di violazione del copyright di NI.
Profilo utente | Privacy | Legal | Contatta NI © 2011 National Instruments Corporation. All rights reserved.    |    Segnala ad un amico Segnala ad un amico