Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TestStand -18004; An error LabVIEW Run-Time Engine DLL.

Ho creato un VI in LV 8.2.1. Questo l'ho importato in TestStand3.5 creando uno step type. Ho creato un pre-step che esegue in runtime ed un edit che esegue nell'editor di TS. Il dato che passo ai VIs dell'prestep e dell'edit è comèplesso ma esattamento lo stesso "strict type def".

Se come LabVIEW Adapter Configuration seleziono il "development system" non ho alcun problema ad editare lo step oppure ad eseguirlo in runtime.

Se come LabVIEW Adapter Configuration seleziono il "LabVIEW RunTime Engine" funziona l'edit, ma in run time mi da il seguente errore: -18004; An error occurred accessing the LabVIEW Run-Time Engine DLL.

 

Qualcuno ha già avuto un problema simile?

 

Grazie

0 Kudos
Messaggio 1 di 2
4.299Visualizzazioni

Ciao Logatto,

 

hai verificato che tutte le componenti LabVIEW utilizzate nel tuo custom step type siano compilate alla versione 8.2.1 in uso? L'adapter di TestStand configurato in modalità "LV Run Time" si appoggia su di una sola versione del Runtime di LabVIEW.

 

Per esculdere questa situazione ti consiglio di recuperare tutti i files che compongono il custom step type (.vi, .ctl), metterli in una cartella unica e, da LabVIEW, fare il mass compile dell'intera cartella.

 

(da LabVIEW andare su tools-> advanced-> Mass Compile....). Una volta fatto ciò, provare a ricaricare lo step in TestStand con l'adapter  LV impostato su Runtime.

 

Spero che questo possa esserti di aiuto,

 

Cordiali saluti,

Fabio M.
NI
Principal Engineer
0 Kudos
Messaggio 2 di 2
4.289Visualizzazioni