|
|||||||||||||
in data 08-06-2012 03:06 AM
Salve,
io ho un problema con l'attivazione di un ICS impulse.
In pratica la situazione è la seguente: comprando il macchinario mi è stato fornito in dotazione un pc portatile sul quale è stato installato il programma, ma per comodità ora voglio installarlo su un pc desktop(in quanto ha uno schermo più grande).
Il problema è il seguente: una volta attivato con internet se io riavvio il pc SENZA INTERNET quando apro il programma mi dice che ho solo 7 giorni rimanenti, se poi vado nel license manager mi dice che il programma è ACTIVATED FOR A DIFFERENT COMPUTER, se poi io schiaccio attiva lui si attiva, ma se io riavvio il pc si torna al punto di partenza.
Ho provato a contattare una vostra sezione italiana Mercury, che ha provato a fare un mucchio di cose(tra cui mi han fatto anche formattare), ma senza successo.
Abbiam provato tutte le possibili attivazioni, via internet, inserendo i 20 caratteri ma nulla da fare.
I programmi che ho sono:
Product: Vision Acquisition
Version: 8.6
Product: Vision Development Module Run-Time Engine
Version: 10.0
Sperando di risolvere finalmente(son due settimane che ho la macchina fuori servizio)
Porgo distinti saluti
Per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere!
in data 08-06-2012 03:58 PM
Il codice a 20 caratteri che è stato inserito è associato al pc desktop o avete utilizzato il medesimo per entrambi i pc?
Ad ogni modo per questioni riguardanti le attivazioni consiglio di chiamare il supporto tecnico NI, prendendo preventivamente nota del computer id associato al portatile e del seriale utilizzato in fase di installazione
Saluti
in data 08-07-2012 07:49 AM
Il codice a 20 caratteri non so se sia il medesimo(sull'altro pc era stato installato da chi mi ha fornito i macchinari), ma credo di si in quanto è stato usato lo stesso seriale..
Sarebbe così gentile da darmi il numero del supporto tecnico?Perchè trovo solo quello del servizio clienti.
Grazie
in data 08-08-2012 01:25 AM
Supporto Tecnico NI
02 41309217
Saluti,
Andrea
in data 08-08-2012 02:09 PM
Grazie mille!
Gentilissimo!
Speriamo che almeno loro riescano a risolvermi questo "dilemma"..
Saluti
Profilo utente | Privacy |
Legal |
Contatta NI
© 2011 National Instruments Corporation. All rights reserved. | Segnala ad un amico
|
||

Segnala ad un amico