NI Home
Cart Carrello | Aiuto
Hello Events Academic NI Developer Zone Support Solutions Products & Services Contact NI MyNI
Tu sei qui: 
NI Home > NI Developer Zone > NI Discussion Forums

Rispondere
Member
ilpigna
0 Kudos

Problema attivazione ICS

Salve,

io ho un problema con l'attivazione di un ICS impulse.
In pratica la situazione è la seguente: comprando il macchinario mi è stato fornito in dotazione un pc portatile sul quale è stato installato il programma, ma per comodità ora voglio installarlo su un pc desktop(in quanto ha uno schermo più grande).
Il problema è il seguente: una volta attivato con internet se io riavvio il pc SENZA INTERNET quando apro il programma mi dice che ho solo 7 giorni rimanenti, se poi vado nel license manager mi dice che il programma è ACTIVATED FOR A DIFFERENT COMPUTER, se poi io schiaccio attiva lui si attiva, ma se io riavvio il pc si torna al punto di partenza.
Ho provato a contattare una vostra sezione italiana Mercury, che ha provato a fare un mucchio di cose(tra cui mi han fatto anche formattare), ma senza successo. 

Abbiam provato tutte le possibili attivazioni, via internet, inserendo i 20 caratteri ma nulla da fare.

I programmi che ho sono:

Product: Vision Acquisition
Version: 8.6

Product: Vision Development Module Run-Time Engine
Version: 10.0

Sperando di risolvere finalmente(son due settimane che ho la macchina fuori servizio)

Porgo distinti saluti 
Per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere! 

Member
rivand
0 Kudos

Rif.: Problema attivazione ICS

Il codice a 20 caratteri che è stato inserito è associato al pc desktop o avete utilizzato il medesimo per entrambi i pc?

Ad ogni modo per questioni riguardanti le attivazioni consiglio di chiamare il supporto tecnico NI, prendendo preventivamente nota del computer id associato al portatile e del seriale utilizzato in fase di installazione

Saluti

Member
ilpigna
0 Kudos

Il codice a 20 caratteri non so se sia il medesimo(sull'altro pc era stato installato da chi mi ha fornito i macchinari), ma credo di si in quanto è stato usato lo stesso seriale..

Sarebbe così gentile da darmi il numero del supporto tecnico?Perchè trovo solo quello del servizio clienti.

Grazie

Member
rivand
0 Kudos

Supporto Tecnico NI

02 41309217

Saluti,

Andrea

Member
ilpigna
0 Kudos

Grazie mille!
Gentilissimo!
Speriamo che almeno loro riescano a risolvermi questo "dilemma"..
Saluti

Consultando questo sito, si accettano i Termini di utilizzo per questo sito. Si prega di leggere attentamente i Termini di utilizzo prima di utilizzare una qualsiasi parte di questo sito. Si prega di cliccare qui per ottenere informazioni sulla politica di violazione del copyright di NI.
Profilo utente | Privacy | Legal | Contatta NI © 2011 National Instruments Corporation. All rights reserved.    |    Segnala ad un amico Segnala ad un amico