From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NI Vision Builder

Salve a tutti, stavo valutando il software Vision Builder ma non riesco a capire come poter entrare nella interfaccia ispezione e fare in modo che ricevendo un comando via seriale o con un clic dell'operatore sullo start del test il programma non continui a ciclare in loop infinito ma mi faccia una singola acquisizione e test. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti

0 Kudos
Messaggio 1 di 3
2.877Visualizzazioni

Buongiorno,

l'interfaccia ispezione del software Vision Builder è pensata per processi industriali dove si vuole tenere traccia del comportamento generale del sistema; per cui non è possibile fare una singola acquisizione.

Tuttavia è possibile eseguire una singola acquisizione direttamente dall'interfaccia di configurazione oppure da LabVIEW, utilizzando i VI relativi a Vision Builder.

0 Kudos
Messaggio 2 di 3
2.847Visualizzazioni

Sono riuscito a risolvere il problema, l'interfaccia si presta anche alla possibilità di eseguire singoli test con controllo da parte dell'operatore anche su interfaccia ispezione. Grazie lostesso

0 Kudos
Messaggio 3 di 3
2.835Visualizzazioni