Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NI Community completamente rinnovata

Siamo lieti di annunciarvi le prossime novità della NI Community! Queste novità offriranno notevoli vantaggi per tutti gli utenti della NI Community.

 

Quali sono le novità?
Stiamo lavorando per unificare in una singola pagina tutte le risorse disponibili. I documenti, gli user group e i blog saranno migrati dalla pagina della NI User Group Community a quella dei forum di discussione NI attualmente in uso.

 

Perché stiamo introducendo queste novità?
Due pagine dedicate alla NI Community creano confusione. Vogliamo migliorare notevolmente la NI Community integrando tutte le risorse in un'unica pagina, semplificando così l'accesso ai contenuti. Non sarà più necessario consultare due diversi siti per interagire con gli altri membri della community.

 

Altre novità introdotte:
• Navigazione più semplice con le risorse disponibili in un'unica pagina
• Un solo profilo per accedere a tutti contenuti
• Visualizzazione ottimizzata su tablet, smartphone e desktop
• Piattaforma ottimizzata e aggiornata grazie a Lithium
• Migliore protezione dalle mail di spam grazie ai filtri anti spam di Lithium

 

Quali sono i vantaggi di queste novità?
Sarà creata un'unica esperienza nella quale trovare subito tutti i documenti, blog, user group, e per poter accedere rapidamente ai forum di discussione NI e a NI Idea Exchange. Le risorse attualmente presenti sui forum di discussione NI subiranno delle modifiche, ma cercheremo di ridurle al minimo.

 

Quando saranno introdotte le modifiche?
Il nostro obiettivo è effettuare la migrazione alla fine dell'estate e la data precisa sarà comunicata in anticipo a tutti i membri.

 

Cosa accadrà ai miei contenuti presenti nel sito della Community?
La maggior parte dei contenuti sarà migrato. Prima della migrazione, alcuni contenuti potranno essere revisionati. Se alcuni contenuti non saranno inclusi nella migrazione, gli utenti saranno avvisati in anticipo.

 

Al momento non sono utente della NI Community. Questa migrazione apporterà delle modifiche ai forum di discussione?
Durante il processo di migrazione si cercheranno di ridurre al minimo le modifiche ai forum di discussione NI. Tutti i contributi degli utenti sui forum di discussione sono estremamente preziosi e saranno conservati nella nuova esperienza.

 

Devo effettuare qualche operazione?
Non è necessario. Il team della NI Community gestirà la migrazione nel migliore dei modi, per qualsiasi domanda contatta NI.

 

Per qualsiasi commento è possibile utilizzare il form riportato di seguito.

~~~~~~~~~
0 Kudos
Messaggio 1 di 1
3.150Visualizzazioni